Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 11:48   #2 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho comprato questo motore 53697 TAMIYA 1/10 R/C RC Super Stock Motor RZ -Stand D su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games per il mio monster delle himoto e sono rimasto un pò deluso. ora vi spiego: come potete vedere le prestazioni sembrano buone, e pensavo che paragonate a un 540 originale, di cui non conosco bene le caratteristiche, avrei notato una belle differenza. Quando l'ho montato invece non và molto di + di prima. hoi lasciato i stessi rapporti 64cor e 19 pign, forse è quello che sbaglio, le istruzioni dicono di rispettare il gear ratio di 6.5 7.5 a 1. non so io quanto sto adesso perchè non ci capisco molto. Un'altra cosa ho notato: va di + in retromarcia, ho anche invertito i cavi del motore ma è uguale, in retro va di +! vi prego ripondete e aiutatemi.
Io ho sostituito un BZ al mio 560.... e devo dire che le prestazioni sono migliorate molto ad occhio. Non conosco adesso le differenze tra il BZ e l' RZ ma anche nell'allungo non cambia nulla? non hai notato proprio alcuna differenza? Solitamente i tamiya sono più performanti dei motori stock
urakan non è collegato   Rispondi citando