Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco PERFETTO!!!!!!! (si, AIL-DIFF e FLAPERON sono incompatibili tra loro. AIL-DIF permette solo di impostare il differenziale, ma non di abbassare gli alettoni a mo' di flap. FLAPERON permette di abbassarli a mo' di flap e anche di impostare il differenziale. Quindi, nel tuo caso, la scelta giusta è FLAPERON.)
Per fare questo, non resta che andare nel menu' AUX-CH (è nel menu' base) e assegnare al canale 6 (CH6) l'interruttore da te prescelto (anzichè il VrA di default).
NOTA BENE: l'interruttore deve essere a 3 posizioni (su-centro-giù), in modo da poter avere 3 posizioni per i flapperoni (su-centro-giù). Se ne utilizzi uno a 2 posizioni avrai solo due posizioni per i flapperoni, su e giù, senza possibilità di portarli a zero con il profilo (il che non è cosa buona e giusta...amen).
Non c'è possibiltà, per quel che io sappia, di utilizzare l'interruttore a 3 corse per avere 2 posizioni in giù dei flapperoni (centro-giù1-giù2). Se ci riesci, fammi un fischio.... che ti do un bacio!  
Marco |
Ho trovato AUX-Ch, è nel menù iniziale, però se imposto un' interruttore a tre corse funziona solo in due posizioni ovvero la transizione da su a centro, non ha effetto, mentre da centro a giù ok, dovrò regolare le escursioni su diverse percentuali ma come !!!!!
Comunque stò imparando più i questi due gorni che da quando ho la radio......garzie
Per il bacio ti ringrazio....................ma non ci sarebbe un'alternativa......

che sò un'amica simpatica.................
Ciao maurizio.-