| C'è ancora chi si salva....
Permettetemi di esprimere una breve riflessione su un aspetto del mercato del modellismo Italiano, e la mia esperienza presso i negozi.....
Cordialità, disponibilità, fiducia, competenza, simpatia e educazione sono caratteristiche che sempre più difficilmente si riscontrano presso i negozi (online e non) italiani. E non è demagogia, ma purtroppo triste realtà quotidiana, che si accentua in maniera smisurata nelle grandi e dispersive città.
Fortunatamente c'è ancora chi presenta queste caratteristiche in Italia. Sono ormai diverse volte che compro online dal sito Volarerc.it . Tutte le volte in cui ho avuto problemi, desideravo spiegazioni o semplici consigli, dall'altra parte ho trovato un'assistenza di tutto rispetto, persone sempre disponibili cordiali e fiduciose, in grado di farti sentire un vero cliente, un cliente con la C grande. E il tutto unito ad una scelta (purtroppo non vasta) di articoli a prezzi ritengo molto concorrenziali e di buona qualità.
Insomma niente di speciale se fossimo in un altro Paese, ma in Italia tali prerogative sembrano essere sempre piu' rare da riscontrare. Manca la consapevolezza che il cliente è l'unica, preziosa ed indiscutibile risorsa per chi svolge il commercio, e come tale pertanto dovrebbe essere considerato al massimo e trattato con i "guanti bianchi". E non datemi del pessimista, il problema è che ci siamo troppo abituati a questo genere di trattamento....meditate gente, meditate.
Invito tutti a dare il proprio contributo, può aiutare per gli acquisti...
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |