Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 14:23   #8 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da mac70 Visualizza messaggio
Si è vero, attivando Flaperon muovendo il Vra si muovono entrambe i servi, Al-Diff non si può attivare se è già attivo Flaperon.
PERFETTO!!!!!!! (si, AIL-DIFF e FLAPERON sono incompatibili tra loro. AIL-DIF permette solo di impostare il differenziale, ma non di abbassare gli alettoni a mo' di flap. FLAPERON permette di abbassarli a mo' di flap e anche di impostare il differenziale. Quindi, nel tuo caso, la scelta giusta è FLAPERON.)

Citazione:
Originalmente inviato da mac70 Visualizza messaggio
Quello che non volvo era abbssare i Flap ruotando il pomello in volo o meglio volevo impostare i flap su un interruttore a tre posizioni così da estrarli ed es. 1/3-2/3-tutti estesi, .....
Per fare questo, non resta che andare nel menu' AUX-CH (è nel menu' base) e assegnare al canale 6 (CH6) l'interruttore da te prescelto (anzichè il VrA di default).
NOTA BENE: l'interruttore deve essere a 3 posizioni (su-centro-giù), in modo da poter avere 3 posizioni per i flapperoni (su-centro-giù). Se ne utilizzi uno a 2 posizioni avrai solo due posizioni per i flapperoni, su e giù, senza possibilità di portarli a zero con il profilo (il che non è cosa buona e giusta...amen).
Non c'è possibiltà, per quel che io sappia, di utilizzare l'interruttore a 3 corse per avere 2 posizioni in giù dei flapperoni (centro-giù1-giù2). Se ci riesci, fammi un fischio.... che ti do un bacio!

Marco
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando