Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Bella li! Ne ho imparata una nuova, la velocità si misura con gli ampere di assorbimento! 
Che velocità corrisponde a 20A di assorbimento? 
Ma gli ampere non sono determinati da una serie di fattori quali giri motore, passo e misura dell'elica, peso del modello ecc.? 
E non era percaso che l'insieme di queste varianti possono dare velocità diverse con assorbimenti diversi; volare piano e assorbire tanto, volare forte e assorbire poco, volare piano e assorbire poco ecc. ecc.? 
Leo59.  |
deridi???
Chi ha scritto che la velocità si misura con l'assorbimento? la mia affermazione stava a significare che con nessuna configurazione elettrica da 20A puoi far volare un modello a 180km/h please,(volare forte e assorbire poco

gran strun....).
Allora i tanti modellisti qui e fuori dal forum son tutti polli a parlare di 40/50A ,per esempio, necessari per far volare un microjet (di peso simile al tuo modello) a 180km/h...(het 3W 4celle 2200hyperion elica 4,7x4,7 circa 500 watt)
ne deriva che di ANDARE FORTE per ora non ne hai la più pallida idea e se ti riempi di adrenalina a circa 100/110km/h (presumibile dalla tua configurazione e video) lascia perdere la velocità, sennò volando a effettivi 180km/h ti riempi di sicuro le mutande
..
Mi piace confrontarmi con modellisti che amano le configurazioni forti, dai quali ho imparato per esempio che un modello di piccole dimensioni SEMBRA sempre velocissimo e tante altre cose.
ps: per quanto riguarda questa

mi sa che si addice più aL TUO CASO.....
passo e chiudo