Citazione:
Originalmente inviato da attilio67 probabilmente come principiante ho il dovere di stare zitto |
Ciao,
tutti all'inizio sono stati principianti (per forza) quindi non e' affatto detto che chi non sa qualcosa non la possa chiedere.
Quello che e' sembrato strano a molti, me compreso, e' che ti manchno certi basi del aeromodellismo, come il decollo e tu possieda e guidi aerei come l'Extra300 che non e' proprio proprio un modellino da principiante.
Per il resto, direi che le risposte sul decollo sono state super esaurienti e molto a tema.
Il consiglio di frequentare un campo di volo e' quanto mai valido, nel senso che nei giorni di impossibilita' a recarvicisi ci si puo' informare sul forum, poi quando il tempo e la voglia lo permettono, si corre al campo e ci si fa' spiegare da un esperto le cose che intanto sono state chieste qui sul forum.
Ovviamente il fatto di vedere praticamente certe soluzioni tecniche o certe modalita' operative ti fara' apprendere meglio e prima certe tecniche.
Buoni voli