Grazie per le risposte, siete sempre gentilissimi.
Ho mandato una mail al cinese per vedere se mi fa una spedizione unica, speriamo bene, per lo sdoganamento l' iva è del 20% quindi se anche arrivo a 100 con iva arriva a 120 ed'è sempre sotto ai 170 che mi ha preventivato il mio negoziante di fiducia solo per una li-po da 1700, il carica batterie e due pale di plasticaccia. Col cinese mi farei anche il kit testa/coda in metallo, le pale in carbonio sono 4, le li-po sono due e prendo anke il kit motore/regolatore. Conta comunque che se anche pago una spedizione per ogni pezzo, sono 5 pezzi quindi 120 euro totali più 22 di iva = 142 euro che è sempre conveniente rispetto l' offerta del negoziante.
Se comunque avete altri venditori a prezzi bassi fatemi sapere, non mi piace molto comprare dai cinesi.
X Lt. Ste:
Avevo anche io pensato di cambiare ely, ma vorrei riuscire a far volare il mio 36, come ho scritto ci ero riuscito ma poi dopo due minutini di hovering impeccabile mi ha fuso il pacco batterie

e vorrei riprovarci (odio le cose lasciate incompiute

)
Ora vi chiedo un' altro parere, ho una radio/computer della JR (circa come le Graupner) che ha qualche anno (facciamo dieci/dodici) e che ha la programmazione elicottero, il fail safe e la funzione auto rotazione su fail safe, io la usavo per gli aerei e le macchine, stavo pensando di metterla sul mio DF 36, sicuramente è mooooooolto meglio dell' originale, ma vorrei sapere se il gyro di serie è collegabile a qualsiasi radio con ingresso gyro e se posso sostituire i servi originali con quelli che usavo per gli aerei.
Ancora grazie!