Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 08, 08:28   #4 (permalink)  Top
Lt. Ste
User

Data registr.: 29-01-2008
Ciao.. ho guardato i pezzi che hai linkato.. non li conosco di preciso, l'unica cosa che mi sento di dirti è di stare attento su e-bay quando compri materiale che si trova "fuori porta" perchè oltre le spese di spedizione che spesso sono irrisorie dai 5 ai 15 € molte volte non è scritto ma ci sono le spese di sdoganamento.. e quelle costicchiano.. è capitato ad un mio amico che ha preso una cosa oltreoceano (niente a che vedere col mondo modellistico) e si è trovato sta fregata qua...

Quindi occhio.. poi.. capisco che sia diventata una questione personale.. però se questo è un hobby che sai che ti piace e cosa importante adesso hai tempo da dedicargli.. hai valutato l'acquisto di un t-rex?.. perchè anche se gli monti dei componenti che non sono "da gara" comunque di partenza hai gia una gran macchina per le mani...

Io, purtroppo, non ce l'ho.. adesso però ho felicemente questo:

Procopter Sport Rc System - Toflyrc

che con una spesa onesta (in rete lo trovi gia a partire da 280€) hai di scatola radio+ricevete (tutto montato,la radio è quella che è, ma per quel che ho visto meglio della walkera sicuro le ho tutte e due (( anche se adesso ho preso una cockpit sx))) poi brushless outrunner+regolatore 300bl + gyro + lipo + cavi per caricare le lipo + bilanciatore insomma tutto quello che serve per volare è di scatola...
e ti assicuro che o sono capitato bene io o è veramente cosi, ma appena tirato fuori dalla scatola, correzione del tracking di un paio di giri di manina e 6 per aria con l'ali stabilissimo!

E premetto che io non sono un gran pilota.. prima di questo ho solo sfasciato un df4 che come lo tiravo su andava perterra in picchiata!

Quindi valuta tu... se non hai una radio buona per il t-rex metti in conto ~300€ in piu a quel prezzo, però ovviamente hai ancora di + in mano..

Se poi vuoi proprio spendere, se va bene che non hai sdoganamento, 100€ per sistemare il df36... bè... lo puoi fare.. però io quando lo volevo prendere mi sono un po scoraggiato a sentire di molti che anche dopo up-grade non hanno ottenuto altro che paurosi crash o nemmeno decolli.. questo però non te lo posso dire perchè non ce l'ho..

In definitiva.. te l'ho fatta un po lunga.. scusa.. puoi spendere un (credo bel po per quello) po di soldi per il df36 o valutare l'acquisto di un eli con una marcia in più....

Ciao!
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando