Discussione: decollo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 22:56   #1 (permalink)  Top
attilio67
User

Data registr.: 09-04-2007
io seguo abbastanza il forum in questa stagione perchè causa le temperature siamo costretti a rallentare il lavoro e dopo Pasqua mi sentirete meno (beati voi), ma visto la calda discussione di oggi, siccome sono un principiante e faccio domande da principiante, alla mia richiesta d'aiuto o se volete chiamarla richiesta di conferma, se uno non vuole rispondere ha diritto a non rispondere ma se uno risponde vai al campo da un'esperto non mi aiuta molto.
Io abito a Bormio e per raggiungere un campo volo devo farmi 80 km e non sono 80 km sull'autostrada della riviera adriatica ma impiego 60 minuti di andata e 60 di ritorno e ricordati di avere le ali perchè altrimenti hai fatto un giro a vuoto.
Questo per dire che non tutti hanno la possibilità di raggiungere un campo volo.
Poi ad esempio al campo puoi imparare tante cose sicuramente ma è anche interessante per me confrontare tanti punti di vista per poi prelevare il meglio, e credo che il forum sia la cosa migliore per un principiante dove ci si possa confrontare con le varie esperienze.
grazie ancora
attilio67 non è collegato   Rispondi citando