Discussione: Mio primo plastico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 20:19   #3 (permalink)  Top
MADMAX06
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 6
Exclamation Mio plastico........inizio..forse....

..innanzi tutto grazie per il commento........
...volevo aggiungerea quanto detto, che ilmio interessealmeno per ora sarebbe per il PnP, il punto a punto,efare un plastico di esercizio, inserire hai latile due stazioni , percorso dovra essere di esercizio dove tra le 2 stazioni si scambiano le merci,quindi una delle2staz èpiu grande dell'altra, prende le merci dal paese/citta e le trasporta adaaltrastazione dove forse ci sara un porto o magarisparisce iltrenoin galleria verso uncitta nascosta....insomma devo giocare, solo che proprio su questopuntonon sodecidemied neanche immaginare un percorso o delle stazioni idonee........io pensochelaprofondità per questo vada bene ,ci sarasolo una curva alvertice deibracci della ' L ' , chehforsenascondero in una galleria.......mailmiomaggior dubbio se in dccche costa o in analogico non ho sentito reed e relè manon conosco il principio, se ha una idea di circuito? omagari spiegarmi sesacosasonoquesti reedsembra interessante edpiu economico soprattutto.grazie ancoraper la cortese attenzione. ....
MADMAX06 non è collegato   Rispondi citando