Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Premettendo che gli hely veri hanno passo e motore separati....volano come se fossero proprio in idle, io una volta (per sbaglio) un looping in normal l'ho fatto...il problema è che quando l'hely è nella fase del looping di rovescio il passo tende a tirarlo giù contro la forza centrifuga ed il looping ti viene un pò a "uovo" e ti fa perdere molta quota 
Puoi farlo semplicemente facendo in modo che a passo 0° il motore non sia troppo morto...basta un 40-50% di gas!
Quando l'ho fatto io avevo appunto a centro stick 0° e circa 50% di gas....quindi quando ho capito che era in rovescio ho tolto motore-passo e l'ho raddrizzato senza che il motore perdesse troppi giri....anzi devo ammettere che era venuto abbastanza bene  !
Prova al simulatore...vedrai che un looping con passo costante non viene troppo bene...quindi l'idle è consigliato (non è obbligatorio avere passo negativo)!
P.S. Se scassi tutto non è colpa mia  ! |
Confermo tutto ma gli ely veri il numero alto di giri non lo usano per fare 3d ma per sostenere il peso notevole del veicolo specialmente nelle manovre, quindi non chiamiamolo idle-up perchè non è un termine da elicottero vero ma da rc-ely.
Cmq gli ely veri non credo possano avere un passo negativo così facilmente come gli rc anzi dubito che lo abbiano se non di pochi ° , ecco perchè non lo intendo come idle-up nel vero senso delal parola.
__________________ Full upgraded Belt cp with trex450 head, tail and canopy + dx6i 2,4 ghz radio.
Ultima modifica di demone : 19 marzo 08 alle ore 20:48 |