Discussione: Domanda Amletica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 15:51   #4 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
amletico..molla il tl01 che non vai da nessuna parte ..se non con gli amici al parco..

i cuscinetti a 100 euro non è male se mi dai il link che vado a dargli del ladro..

con tutti quegli up non riusciresti cmq a fare una macchina decente (x agonismo s' intende)..quindi mettila da parte x quando vuoi giocare con gli amici..
il telaio xray t2 mi sembra un ottima scelta a cui dovrai montare una buona elettronica..se non hai tutti quei soldi cerca dell' usato t2 07 che trovi a 150 euro circa e non è molto differente dalla t2 08 se non nel prezzo, e con i soldi che hai risparmiato ti puoi fare una media elettronica.dopo di che ti servono batt e carichino, ti consiglio di passare subito alle lipo come batt, spendi qualcosina in + però non hai poi tutte le menate delle pile nimh\nicd e se usate bene durano una vita, il carichino che se usi le lipo non c'è manco bisogno del carica\scarica.inZomma gira e frulla .. xray t2 07 140\170 euro
elettronica 100\250 euro batt e carichino 150...
vedi un pò tè...Un pò di materiale indicato se ti può interessare l' ho in vendita, nel caso piemmami oppure guarda nei mercati dei vari forum di modellismo.
ciao Al
REfuso non è collegato   Rispondi citando