Discussione: Domanda Amletica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 12:35   #1 (permalink)  Top
Cecesco
User

Data registr.: 19-03-2008
Domanda Amletica

Ciao a tutti.

Sono Francesco, ho 25 anni, di Udine e mi sono appena iscritto al forum. Possiedo una tamiya tl01 standard senza hop up da circa 6 anni e non ho mai partecipato ad una gara vera e propria tranne tra amici soprattutto per mancanza di fondi, ma ora, navigano qua e là sul Santo Internet ho adocchiato qualche competizione dilettantistica interessante come quella organizzata dalla Wild Racers Team di Padova che si basa sulle regole del campiionato italiano UISP. Anche se le mie finanze non sono cmq esagerate, la mia domanda è:

mi conviene aquistare gli hop-up necessari a rendere il telaio abbastanza competitivo, cioè

-cuscinetti a scera circa 100€,
-differenziali a sfera circa 40€
-anti-rollbar circa 9€
-amm. ad olio circa 45€
-molle set 3 tipi (dure medie molle) circa 35€
-pignoni 21T 23T circa 16€
tutto rigorosamente Tamiya (anche se molle e ammortizzatori non è che sia necessario, credo). In più avrei da prendere un motore 27 spire batterie almeno da 3200 mAh e carica/scarica batteria decente. (il mio sta 2 ore e mezza a caricare un pacco da 6 di 1800mAh)

Altra soluzione è tenere in parte il suddetto telaio e comprarmi uno nuovo come la X-Ray T2-R (circa 230€) che non mi sembra male. Tenendo in considerazione che devo comprare cmq motore batterie e caricabatteria.

Come vedete la passione è tanta, Aspetto vostre risposte con speranza.
Cecesco non è collegato   Rispondi citando