Discussione: Mio primo plastico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 08, 02:02   #1 (permalink)  Top
MADMAX06
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 6
Mio primo plastico

- non so decidermi -
Salve a tutti, sono alle prese con il mio 1 plastico,ma ho dei dubbi,sono riuscito a ritagliarmi uno spazio in casa,tipo 170x80,se farlo su tavola rett altrimenti 170x210 x32 (forma ad L) se lo faccio correre sulla parete tipo mensola (questa mi intriga in quanto eventuale trasloco stacco tutto tanto la è profondita 32 come trasp è facile. periodo II/III -scala N-
-vorrei mettere un porto piccolo, una staz di testa forse se c'entra, una intermedia, dove si incontrano i treni.
ma ho problemi sul tracciato non riesco a decidermi,hovolgia di strafare ma so che sbaglierei.....ed inoltre nonso se farlo in digitale oppure analogico( ho letto di reed & relè,ma cosa è? -oppure di twin cab con regolatori elettronici PWM ari cosa è? èmeno dispendioso del dcc? -) come posso intraprendere lalinea di progettazione con una delledue ocon entrambi,di cosami devo preoccuparedi inserire in faseiniziale di progetto?........
grazie per la eventuale collaborazione....escusate se un po incasinato....:rolle yes:
MADMAX06 non è collegato   Rispondi citando