Citazione:
Originalmente inviato da fede88fede ciao...se ti interessa ti posso dare la mia subaro impreza stupenda...è nuovissima.....solo rodata...arriva ai 110Kmh...ripresa da paura...con tutto ciò che necessita per funzionare...se vuoi ho foto e video...è bellissima...purtroppo devo venderla per mancanza di tempo a disposizione...il prezzo non è un problema....zeus2006@virgilio.it...ciaoooo |
no ragazzi forse nn mi sono spegato bene ma io voglio + una buggy:come una inferno nn voglio auto da strada oppure da rally.voglio volare sugli ostacoli come se niente fosse saltando ,vedere la terra ke si alza dalle ruote in accelerazione,oppure vedere la makkina purtroppo in panne su di un pò di erba e tu ke la vai a riposizionare sono qll le cose ke io sogno la notte e ke voglio realizzare.nn so se qst passione qst tipo di cose lo porta a ttt ma a me si e sono contentissimo nn avevo mai provato una cosa del genere x una passione del genere.ciao ciao
kissà se riesco a trovare coluii ke mi vende una kyisho inferno a 200 euri.sarebbe un altro sogno realizzatosi