Discussione: cosa mi compro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 08, 19:14   #51 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Se posso dire la mia consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare con gli eli di lasciar perdere i coassiali (a meno che non ve li regalino...)io quando ho iniziato non l'ho nemmeno preso in considerazione perchè troppo brutto (di eli non sapevo niente e ovviamente non conoscevo il forum ne altri elimodellisti,quindi ho basato le mie scelte su budget e il fatto che ciò che sceglievo doveva assomigliare ad un elicottero...)morale ho comprato un honey bee.l'ho pestato giù un bel pò di volte ma alla fine diciamo che seppur da solo ho imparicchiato a tenerlo e -importante- a tararlo,lui prima e tutti gli altri che lo hanno seguito.
ho molto dopo acquistato un coassiale x mia moglie che iniziava a rompere gli zebedei con la voglia di imparare.(e col cavolo che le metto in mano il raptor o l'hdx...)
che scandalo,secondo me non ti insegnano davvero nulla!troppo diverso un eli "vero"(rc),è troppo semplice e ti danno la falsa convinzione di averci capito qualcosa...moooolto meglio un simulatore per capire le reazioni di un modello riferite agli stick della radio.
anch'io pensavo fosse stupido spendere i soldi di un eli in un programma x il pc...ma mi sono dovuto ricredere.molti lo scrivono:comprate un buon sim...pochi danno ascolto ai consigli di chi già c'è passato(anch'io)e i migliori progressi li ho fatti ultimamente da quando ho il sim "serio"
tanto prima o poi il 3D viene in mente a tutti....volete provare direttamente con il modello a metterlo sottosopra?non credo...
in conclusione:fate ciò che volete,ma un eli con rotore di coda è un'altra cosa rispetto ad un coassiale...
P.S.mi sono dilungato troppo?
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando