Citazione:
Originalmente inviato da linuskey Ciao A Tutti Ho Comprato Un Eurotrainer Della Rc Sistem 4 Canali Mode 1,volevo Sapere Se Ho Fatto Bene Siccome Sono Uno Alle Prime Armi ,oppure Dovevo Scegliere Un Easy Star Oppure Minimag? è Piu O Meno Uguale Oppure è Piu Difficile ,insomma Datemi Una Mano ,ho Speso Circa 190 Euro Tutto Compreso .ciao E Grazie A Tutti. |
Va beh ragazzi, ma almeno una risposta costruttiva va data a prescindere, no?
Io ci provo...
L'eurotrainer non l'ho mai avuto ne' provato, ma per un principiante assoluto sarebbe meglio cominciare con un motoveleggiatore tipo appunto l'easy star o l'easy glider, e solo dopo qualche tempo passare ad un modello 4 assi ala alta come il tuo.
Il consiglio principe è sempre quello: vai ad un campo di volo col modello e cerca qualcuno che ti possa seguire nei primi passi: vedrai che in breve tempo sarai autonomo e continuerai l'hobby. Considera anche che al 99,9(periodico)% se lanci quel modello di testa tua senza nessuno che te lo controlli/collaudi/porti in quota, te lo riporterai a casa distrutto in 5-10 secondi a dir molto. Esperienza personale...
Fate vobis, ma fate a modo!
Ciao!