Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Ciao e benvenuto sul forum!
Purtroppo l'unico piccolo difettuccio ke ha questo fantastico mondo dell'automodellismo è ke all'inizio ci sono dei costi da sostenere... Anke io cm te sono appassionato di buggy e ho una kyosho inferno... Ti posso consigliare di visitare spesso questo forum ke è davvero una miniera di informazioni! Allora, cm auto direi ke una kyosho inferno mp 7.5 sports va bene. Come costi siamo sulle 350 + aggiungici benzina, caricabatterie, batterie e accessori vari e arrivi sulle 400! Il radiocomando di scatola della kyosho non è uno dei migliori, ma x iniziare va + ke bene. Volevo ricordarti ke anche se un tuo amico utilizza la tua stessa auto e/o radiocomando le interferenze non sono un problema, in quanto avrete la cura di avere dei quarzi con canali diversi!
Io mi sento di consigliarti questo mezzo perchè lo trovo molto affidabile, la carburazione è abbastanza semplice, ed è rtr (cioè pronta all'uso)! E poi è kyosho, marca molto affidabile! |
meglio la hobbytech, almeno monta un motore più potente e pronto, se il negoziante tuo porta i ricambi, prenditela! io ce l'ho e mi sto divertendo, la hobao 7 tq e la hobao 8 sono rtr e vanno anche quelle forte! la hot bodies è hpi, quindi ti puoi fidare come qualità di materiali, però io sceglierei tra la str8 e la hobao 8...