Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 05, 09:34   #4 (permalink)  Top
malvyn
User

Data registr.: 26-01-2005
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@16 giugno 2005, 17:59

Raptor 90 se ...italiano...nuovo con cuscinetto slitta pitch in carbonio rotto...

FF9 comprata in ITALIA .. software difettoso

Real flight g3 ...italiano Safalero ... cd 2 difettoso...
Certo però che non sei molto fortunato... più che comprare all'estero andrei a Lourdes!!!

A parte gli scherzi, devo dire che hai ragione, a me è capitato con la digitale nikon , io l'acquisto in francia e spendo 100 euro precisi in meno del mio collega che la compra da mediaworld.
Dopo 1 mese di utilizzo abbiamo lo stesso problema causato dal software difettoso, lui la porta da mediaworld e spende 15 euro per il "contributo" alle spese di spedizione, io mando la mia con pacco assicurato in francia e spendo 16,50 euro.
La mia digitale è tornata dopo 13 giorni, il mio collega sta ancora aspettando, e sono passati 2 mesi!!!!!!!!
Il problema è che molti acquistano all'estero e poi credono di poter usufruire della garanzia italiana, e ci rimangono male. Basta essere consapevoli dei propri acquisti e non ci sono problemi. Con le radio occorre un po' più di attenzione per il discorso dell'omologazione, se una radio viene dall'america non sarà mai omologata "ufficialmente" in Italia.
malvyn non è collegato   Rispondi citando