Citazione:
Originally posted by Andreamugen@16 giugno 2005, 17:59
Raptor 90 se ...italiano...nuovo con cuscinetto slitta pitch in carbonio rotto...
FF9 comprata in ITALIA .. software difettoso
Real flight g3 ...italiano Safalero ... cd 2 difettoso... |
Certo però che non sei molto fortunato... più che comprare all'estero andrei a Lourdes!!!
A parte gli scherzi, devo dire che hai ragione, a me è capitato con la digitale nikon , io l'acquisto in francia e spendo 100 euro precisi in meno del mio collega che la compra da mediaworld.
Dopo 1 mese di utilizzo abbiamo lo stesso problema causato dal software difettoso, lui la porta da mediaworld e spende 15 euro per il "contributo" alle spese di spedizione, io mando la mia con pacco assicurato in francia e spendo 16,50 euro.
La mia digitale è tornata dopo 13 giorni, il mio collega sta ancora aspettando, e sono passati 2 mesi!!!!!!!!
Il problema è che molti acquistano all'estero e poi credono di poter usufruire della garanzia italiana, e ci rimangono male. Basta essere consapevoli dei propri acquisti e non ci sono problemi. Con le radio occorre un po' più di attenzione per il discorso dell'omologazione, se una radio viene dall'america non sarà mai omologata "ufficialmente" in Italia.