Discussione: spektrum dx7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 18:33   #9 (permalink)  Top
abe77
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da devilman Visualizza messaggio
mi dispiace ma non è cosi' anche perchè vedo che tu fai la SOCERA e poi io come te uso il forum per cercare di capire e risolvere problemi che effetivamente si possono riscontrare nell'aermodellismo ,come la funzionalita' dei motori a benzina ,la soluzione per poter usare meglio il simulatore ed avere buoni consigli su modelli e altri accessori,comunque se ti da fastidio il mio comportamento puoi anche andare a piangere dai moderatori visto che io non faccio niente di male
Devilman, a me di quello che fai tu non può importare di meno.
Mi dispiace solo vedere un prolificare di messaggi inutili sul forum che lo rendono pesante e illegibile. Messaggi "doppioni" che potrebbero essere evitati semplicemente facendo una ricerca preventiva prima di aprire un nuovo post oppure messaggi per sollecitare una risposta scritti pochi minuti dopo l'apertura della discussione (eccone un esempio)... Questo modo di fare degrada la qualità di questa stupenda comunità di modellisti.
Comunque per tua notizia: il tuo numero di post discende invece che aumentare. Prima ne avevi 19 adesso sei a 16.

Ultima modifica di abe77 : 17 marzo 08 alle ore 18:37
abe77 non è collegato   Rispondi citando