Discussione: Sistemi di sgancio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 05, 01:42   #38 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by squizzy+16 giugno 2005, 18:19--><div class='quotetop'>QUOTE(squizzy @ 16 giugno 2005, 18:19)</div><div class='quotemain'>io l'ho fatto in 10!
[/b]

si vede
Citazione:
Originally posted by squizzy@16 giugno 2005, 18:19
Devo risistemare la punta....
La punta?magari fosse la punta....troppo nastro per fissare le pinne...davvero troppo...prova a toglierlo tutto a pesarlo in una bilancia elettronica...ci rimani male!
<!--QuoteBegin-squizzy
@16 giugno 2005, 18:19
come tipo di laettone è il migliore perchè sposta il centro di gravità sotto il centro di pressione...
[/quote]
no ferma... spero di aver capito male o che tu ti sia espresso male.
é migliore perchè sposta il Cg sotto il Cp????!!!!Spero davvero ti stia sbagliando...spero che te per sotto intenda il Cg verso la Punta del razzo....

DA CHE MONDO E MONDO IL Cg è SEMPRE STATO IN PUNTA,DISTANTE ALMENO 1-2DIAMETRI DEL RAZZO DAL Cp.Ne più ne meno

FARE un razzo col Cg sotto il Cp....francamente la letteratura non mi ha mai proposto questo caso e quindi non saprei cosa accade...del tipo...cioè oh no!davvero!spero tu abbia sbagliato a dire!se non erro un razzo col Cg sotto il Cp appena parte torna indietro a PICCO!parte e curva di 180 gradi diretto!Mentre invece un razzo col Cg troppo distante dal Cp vola a "banderuola" ovvero risalendo a 90°il vento...pericolosi :/