Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 08, 13:12   #8 (permalink)  Top
leo59
User

L'avatar di leo59

Data registr.: 28-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
mi sa che anche le ventole "snappano" ....
molto probabilemtne hai esagerato nel tirare la virata, la coda perde portanza perche messa in ombra dalle ali, non facendo più il suo lavoro l'areo fa prima una specie di vite orizzontale e il più dell volte vinisce con mezzo giro di vite "classico" e se non stai alto, facilmente infili il modello per terra

Quindi occhio alla corse esagerate delle parti mobili ( gli arei non sono tutti 3D...) e anche alla velocità minima in virata. Secondo me il succhio della ventola non c'entra un cavolo.. mica stai a velocità supersoniche.. in quella virata stavi forse a 40-60km... quindi la ventola succhia senza troppi problemi.

ciaooooo
La tua analisi sembra il video dello schianto, effettivamente ero basso e stavo approcciando la penultima virata prima dell'atterraggio.
Hai ragione anche sulle corse, al primo lancio era nevrastenico ed ho dovuto riportalo giù con i capelli impiedi per ridurre le escursioni.
Nonostante questo l'ho fatto atterrare senza danni, ma poi mi ha fregato quando i settaggi erano a posto e volava pulito.
C.......avolo! Non è devastato ma dopo le riparazioni la livrea sarà una fetecchia, vorrà dire che lo utilizzero come muletto per imparare.
Mi sono fatto fregare dall'abitudine, quelle ultime due virate sono abbituato a farle senza problemi con l'F16 (ultrafly), e il dare per scontato frega sempre.
Ohi, ohi!
Ciao, Leo59.
leo59 non è collegato   Rispondi citando