Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Ciao shaftair mi fa piacere risentirti ,spero tutto ok con l ely da parte mia cusa gyro ko e in attesa del nuovo gyro con blocco di coda sono a terra come vedi e' una ruota che gira  
per quanto riguarda la storia dell assicurazione io mi sino iscritto ad un club di volo che ovviamente copre solo presso il campo stesso e dove i rischi sono maggiori causa spettatori e modellisti presenti (per non parlare dei miei pollici sempre in cerca di sbagli)per il resto volo in giardino e nel parcheggio sotterraneo dove lavoro
ciao paolo |
Ciaoooo paolo va tutto ok grazie! Sto facendo tanto simulatore con FMS e con un modello molto reattivo. Il blasonato realflight ancora è in via di sviluppo ma credo che per far i pollici vada bene lo stesso il freeware fms appunto. Si, sto un po' andando avanti ma senza foga di prima... Mi siete stati tutti vicini in un momento di sconforto e non lo dimenticherò. Il fatto di riprovarci lo devo anche a voi, amici! Roxy poi mi ha dato tanta fiducia in me stesso. E' stato veramente come un fratello!!
Bene pure io ho l'assicurazione: mi sono permesso di dire quel consiglio perchè leggo molto il codice civile e penale, nonchè libri di giurisprudenza. Mi entusiasmano anche i libri universitari di medicina. Ci sono delle cose in entrambe le branche molte interessanti e tutto (quasi) quello che leggo mi rimane in mente ehehe. Poi mia cognata è ricercatrice oncologo e quindi sui testi medici mi da una mano pure lei.... Diventerò un dottor belt? ehehe non lo so questo ma mi piace....
Grazie ancora paolo