Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 22:59   #1 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
non mi scodinzola con il 9254

ho montato sul mio elicottero logo 10 3D un servo futaba 9254 con ovviamente giro 401,e bene mentre prima con il servo non digitale dovevo tenere la sensibilità a 70% altrimenti era troppo reattivo adesso con questo servo digitale ho dovuto alzare la sensibilità dalla radio al 100% (lasciando delay a 0 sul giro e Limit al minimo) e niente l'elicottero non è nervoso non scondinzola e soprattutto tende a non stare piantata la coda,qualcuno potrebbe dirmi come mai?
Premesso che monto un regolatore jazz 55-6-18,batteria 5S,1400giri al rotore,vado in hovering a circa 4 gradi d'incidenza di pale,e aggiungo il canale della sensibilità del giro lo regolo dalla radio utilizzando la percentuale del canale della radio e ho impostato sia per il blocco coda che per il normal 100% (la radio permetterebbe di arrivare a 125% ma credo che non avrebbe senso impostarlo,immagino che il giro abbia scala fino al 100% o sto dicendo una cavolata?),dimenticavo la radio è una MX16 e non ha impostato nessuna miscelazione particolare o altro che potesse compromettere il settaggio della sensibilità del giro.
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando