|
io posso dire una cosa, anche se è pochi mesi che volo...
le vie sono due dal mio punto di vista, molto tragici:
1) mi compro un eli da 300 euro non coassiale, volo, abbastanza difficilmente, rompo dei pezzi, costono abbastanza, poi a secondo del tipo, e a causa dei danni e della difficolta nel pilotare un eli non coassiale, mi demoralizzo e lascio stare..... ho perso 300euro e piu,,.............
2)prendo un coassiale 150 euro, volo , tranquillamente, qualche ricambio, max 70 euro, costo dei pezzi bassissimo, e in giro di una settimana imparo.....
poi dopo 3 settimane spendo altri 100 euro per farlo andare meglio e poi..... niente sono arrivato al limite dell'eli , e mi ritrovo a spendere altri 400 euo per prendere un eli con le palle... diciamo...
morale della favola, o vi comprate un eli che costa 300 cocuzze sapendo che forse rinuncerete se non riuscite a farlo volare, oppure prendete un coassiale sapendo che poi al 90% dovrete spendere oltre ai 250 iniziali altri 400 euro per passare ad un eli buono..
spero di essermi fatto capire ...
ciao
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |