Discussione: ricevente 5*8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 08, 12:41   #6 (permalink)  Top
mahnonsaprei
User

L'avatar di mahnonsaprei

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Visto che sei passato al t-rex, che io sto cercando di montare, ti chiederò come settarlo per bene visto che sono al mio primo modello impegnativo !!!!
Ho preso un 450 gf con gyro 401 con i 65hb e un h81.
Vediamo, io vorrei farci non del 3d in quanto l'acrobatico per l'elicottero secondo me non ha senso è inverosimile, ben altra cosa è per l'aereo.
Anzi se devo dirla tutto il 3d per l'elicottero è un OBROBRIO
ciao Vince
Ciao Vincenzo, guarda io ho acquistato un 450s con 4 servi hs 65 mi trovo bene, montavo un giro gws pg-03 che per iniziare non è il massimo ma prendi confidenza con la coda (ogni tanto devi aggiustarla in volo) ora sono passato ad un futaba gy240 ben altra cosa. io ci volo in modo normal con -3 a + 9 di passo, per ora mi basta ho una radio mx 12 inizialmente me l'ha settata il negoziante dove l'ho acquistato, pian piano inizio a capire come agire anche se non mi è tutto chiarissimo. Ho anche acquistato un dragonfly 4, è stata una scommessa poiche lo acquistai quasi 4 anni fà, non sono mai riuscito a farlo stare fermo, con questo ci riesco, è solo questione di pollici....cmq il t-rex a confrono è molto più semplice da tenerlo a patto che uno abbia un pò di dimestichezza con i comandi, tanto simulatore.
Ora sto iniziando l'hovering frontale, ho un pò di problemini a tenerlo....è sempre questione di pollici......
Sono all'inizio ma delle piccole soddisfazioni me le sono prese
Ciao vince