Discussione: impiallicciatura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 08, 07:03   #96 (permalink)  Top
virgiliomodellista
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da GLFLOREAN Visualizza messaggio
Vista l'esiguità dei praticanti del modellismo navale il prezzo sicuramente non salirebbe!!!!!
Quanti pensi sarebbero quelli che arriverebbero fino a Treviso?????
Grazie per aver potuto dare la possibilità a un altro modellista di poter risparmiare un bel po' di euro. Anche per questo restiamo sempre in meno a praticare questo meraviglioso hobby.
Se fossero tutti come te allora potremmo tranquillamente darci alla pesca. complimenti!!!!!!
Cambia hobby e forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ciao Gianluca, Penso ci sia stato un mal'inteso.....
La mia voleva essere solo essere una provocazione, uno schiaffo all'aumento indiscriminato dei prezzi, certamente da "Puertas de Fuego, non prenderebbero la nave (o l'aereo) per andare a far spesa a Treviso, o da Palermo, o da Reggio C., Io da Roma (non so dove sia questo benefattore) non parto ne con la macchina ne a Piedi in processione per andare a comprare i listelli a Treviso.
A mio avviso, siamo pochi a far modellismo perchè come dici tu, "Noi Modellisti", siamo veramente pochi, poi ci sono quelli che provano a diventare modellisti (alcuni riescono ed altri NO), e poi ci sono altri che "Si credono Modellisti" ma purtroppo non hanno la stoffa e lo spirito necessario per esserlo.
Vista la risposta che "hai" dato, ho la senzazione chi ti sia sentito toccato, Personalmente, non ho niente di personale con nessuno in particolare, ne tantomeno con la persona che chiedeva quell'indirizzo e specialmente con te che non ho avuto neanche il piacere di sapere il tuo nome (perchè se hai letto questa discussione ci chiamiamo per nome e a fine intervento ci firmiamo anche), quindi esiste un certo tipo di rispetto e di amicizia fra di noi, e "Non ci permettiamo" neanche lontanamente di criticare nessuno ne tantomeno invitiamo qualcuno a cambiar Forum (se vogliono, sono ben accetti), e non mi passa neanche per la testa di rispondere ad una discussione introducendomi con un "COMPLIMENTI E VAFFA", QUESTO è SINTOMO DI MALEDUCAZIONE e di poco rispetto nei confronti di altri.
Detto questo, penso proprio di aver speso troppe parole per una questione che non meritava neanche la presa in considerazione (da parte mia), ma per la correttezza dei fatti e rispetto delle ALTRE persone che sono in questa discussione, mi sono sentito in dovere di rispondere.
Poi per tutta risposta in questo Forum ci sono dei supervisori, se posso aver detto cose che possano aver danneggiato il Forum, come già successo in altre discussioni, Intervengono loro, e a modo, senza "vaffa", invitano il trasgressore a correggersi o a Cambiar Forum.
Da parte mia il discorso si chiude quì.
Ti auguro una "Buona Giornata"
............................................... Virgilio da Roma.

Ultima modifica di virgiliomodellista : 15 marzo 08 alle ore 07:11
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando