Citazione:
Originalmente inviato da linuskey ciao a tutti volevo sapere qualcosa riguardo a questo modello che ho appena comprato e mi deve arrivare,tenendo presente che ho gia avuto l'x-twin e un altro un po piu grande il bi motore sempre della silverlit però entrambi due canali ,e vi dirò mi sono divertito essendo un principiante. ecco volevo sapere se l'x-plane che è 4 canali se qualcuno lo ha gia collaudato come và? vola come i suoi fratellini della silverlit,oppure è una (sola)come dicono a roma? mi raccomando siate sinceri sul giudizio .se no mi resta sul groppo....per averlo comprato.ciao a tutti e grazie. |
Ciao concordo con tutti che sono dei giocattoli fantastici. Il modello l'ho visto volare su youtube e volava bene, forse un po' difficile per chi passa da modelli precedenti, comunque un passo avanti come volo. Il vantaggio è che vola in spazi ristrettissimi, ma non è assolutamente in grado di competere con aeromodelli per imparare, non voglio pensare cosa succede con un minimo di vento