Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali temo anch'io che sia il motore meno adatto possibile: troppi giri, troppo grosso, troppo assetato... con 3 celle ci devi mettere un'elichetta da pylon
io continuo a dire che l'hacker a10-15S con DUE celle e la 6x3 è il motore ideale, ma non mi da mai retta nessuno
comunque sì, la destra del pilota  |
Come hai ammesso tu stesso è un po' caro rispetto a ciò che offre il mercato cinese e quello artigianale (il mio motore avrà anche un rendimento del 37% ma non è costato nulla...). é ovvio che ci sia una ricerca generale al risparmio. Per il discorso peso-C ovviamente davo per scontato che il pacco avesse più o meno gli stessi "c" del mio, dopotutto si trovan odifficlemnte pacchi sotto ai 10-15C di questi tempi. Volevi delle celle a bassi c? ecchete quà
KOKAM AKKUPACK 310HD-2S 5C 7,4V, Artikel 60893 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.
ci vuole qualche saldatura in più nel tuo caso, fossi in te ne prenderei 3 e li metterei in parallelo

sennò ci so queste
KOKAM AKKUPACK 720HD-3S 11,1V, Artikel 54753 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.
ma non le hanno 2S, volendo però ci sono le celle singole
KOKAM EINZELZELLE 720HD 3,7V, Artikel 53481 | Modellsport Schweighofer | Wir sind anders.