|
certo che però siete una manica di stronzi
che caspita deve fare , o meglio come caspita deve comportarsi un ragazzetto che fa una domanda su 'sto forum?
il tipo ammette di non sapere nulla di aerei, di usare un SIMULATORE, di essere principiante, vi chiede semplicemente come atterrare con un extra300 ... e voi subito a denigrarlo con commenti inutili ... e per fortuna che si sta comportando in maniera molto più inteligente di voi continuando a "sorridere"
e poi chissenefrega se i tonneaux sono in asse o no ... sta imparando e avrà tutto il tempo di diventare un fenomeno come voi.
chissefrega se invece di usare sul simulatore un trainer usa un extra300. NON fa male a nessuno!
Anche io due anni fa -per inciso alla "veneranda età" di 38anni- quando ho iniziato a volare ho provato il simulatore ... e chissenefragava se il trainer era più facile. Mi sono piazzato ai comandi di uno spitfire e ho cominciato a sfasciarlo centinaia di volte fino a che non sono decollato/atterrato a modo.
Cordialmente
Ruggero"
|