Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 08, 12:49   #2 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Dubbi e considerazioni

> 5.7.1.1 Cronometristi
I cronometristi ufficiali non sono autorizzati ad assistere il concorrente o il suo aiutante in qualsiasi modo.

Quindi il cronometrista non potrà più essere un membro del nostro team?
Se è così avremo qualche problema a trovare un numero sufficente di cronometristi.

> 5.7.1.2 Aiutante
I team manager non possono stare all'interno dell'area di decollo e atterraggio.

Questo però non gli vieta di "urlare" suggerimenti dall'esterno, gioco di squadra, sbaglio?

> 5.7.2.3 Cambio di modello
uno che può essere portato all'interno per un cambio immediato. Se lo scambio avviene durante il tempo operativo entrambi i modelli devono essere nell'area di lancio e atterraggio.
>

Quindi se non mettiamo un modello nell'area di lancio e rompiamo abbiamo finito la prova. Mi pare un cambiamento mooolto importante.

5.7.3.2 Area di lancio e atterraggio.
I concorrenti possono uscire dall'area mentre stanno pilotando il loro modello, ma lancio, atterraggio e presa al volo devono avvenire all'interno.

Quindi se devo volare lontano posso tranquillamente seguire il modello.

> 5.7.5. Condizioni climatiche
> La massima velocità del vento per una gara di F3K è 9 m/s. La gara deve essere interrotta, o l'inizio rinviato, dal direttore di gara o dalla giuria se il vento supera costantemente i 9 m/s, misurati per almeno un minuto a due metri di altezza dal terreno. In caso di pioggia l'organizzatore dovrebbe considerare di interrompere la gara.

Peccato, amo il vento!!

> 5.7.11.5 Prova E (Poker, tempo dichiarato variabile) Il concorrente deve sempre dichiare un tempo obiettivo in minuti e/o secondi, la dichiarazione "fino al termine del tempo operativo" non è accettata.

NOOOOOOOOOO!!!!!! Era il mio cavallo di battaglia!!!

Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando