| Dubbi e considerazioni > 5.7.1.1 Cronometristi I cronometristi ufficiali non sono autorizzati ad assistere il concorrente o il suo aiutante in qualsiasi modo. Quindi il cronometrista non potrà più essere un membro del nostro team? Se è così avremo qualche problema a trovare un numero sufficente di cronometristi. > 5.7.1.2 Aiutante I team manager non possono stare all'interno dell'area di decollo e atterraggio. Questo però non gli vieta di "urlare" suggerimenti dall'esterno, gioco di squadra, sbaglio? > 5.7.2.3 Cambio di modello uno che può essere portato all'interno per un cambio immediato. Se lo scambio avviene durante il tempo operativo entrambi i modelli devono essere nell'area di lancio e atterraggio. > Quindi se non mettiamo un modello nell'area di lancio e rompiamo abbiamo finito la prova. Mi pare un cambiamento mooolto importante. 5.7.3.2 Area di lancio e atterraggio. I concorrenti possono uscire dall'area mentre stanno pilotando il loro modello, ma lancio, atterraggio e presa al volo devono avvenire all'interno. Quindi se devo volare lontano posso tranquillamente seguire il modello. > 5.7.5. Condizioni climatiche > La massima velocità del vento per una gara di F3K è 9 m/s. La gara deve essere interrotta, o l'inizio rinviato, dal direttore di gara o dalla giuria se il vento supera costantemente i 9 m/s, misurati per almeno un minuto a due metri di altezza dal terreno. In caso di pioggia l'organizzatore dovrebbe considerare di interrompere la gara. Peccato, amo il vento!! > 5.7.11.5 Prova E (Poker, tempo dichiarato variabile) Il concorrente deve sempre dichiare un tempo obiettivo in minuti e/o secondi, la dichiarazione "fino al termine del tempo operativo" non è accettata. NOOOOOOOOOO!!!!!! Era il mio cavallo di battaglia!!! Ciao Simone |