Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering ...cavoli, i profili concavo convessi sono difficili da rivestire... nell'intradosso, la carta tende a staccarsi durande l'asciugatura... e poi mi si svergolano le ali
l'idea di utilizzare solo il direzionale m'attizza... più che altro che basti!! Nel Fokker EIII ad esempio, ha dimensioni microscopiche... magari si può ovviare alla maggior velocità dei monoplani con un profilo più spesso...
Bho, per intanto terrei i modelli così come sono, per fare le dovute valutazioni alla prima occasione ! MadMax: bene, bene, ci sarete anche voi a Ghisalba  ... magari portate anche le creaturine WWI Masali: ....eddai che ti prende la voglia  !!! ELICHE 10x3: non riesco a trovarle... se qualcuno sa dirmi dove recuperarle, o sta facendo un odrine, o... bho, magari vanno bene quelle degli elettrci.... bè, fatemelo sapere che le bramo!!
Giuliano KLINCHER -JV44- |
Ho ancora 5 o 6 10x3 Master Airscrew, feci un'ordine e le distribuii a SanSevero 2006, un paio a Panzer, un paio a Macete, Un paio a chi me le aveva chieste...
se a qualcuno servono, posso darle a Maurizio Polvara il 30 Marzo alla prima gara Aces.
Se mi date un buon disegno... nel 2006 comperaii anche un 2,5cc MVVS diesel con marmitta originale, non quella tuned, per farmi un WWI...