Discussione: cosa mi compro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 08, 14:33   #30 (permalink)  Top
artifex2754
User

Data registr.: 26-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss Visualizza messaggio
Attenzione !!! la fama non è sinonimo di qualità. Indaga meglio prima di prendere una decisione.
Ciao.
ciao ramiuss certo quello che dici è verissimo(molte volte infatto le cose poco conosciute potrebbe anche essere migliori) anche se, proprio in questo forum, ho visto molti commenti positivi sia sul Walkera 5#8(diciamo più positivi rispetto all'esky lama, ma questa affermazione è sicuramente data da mie preferenze più che da un giudizio oggettivo sull'ely), che x l'esky lama.quindi alla fine per me che sono un principiante i due ely si equivalgono e sceglierò quello chi mi "aggrada" più.. Penso che siano entrambi elicotteri di qualità(anche data la fama, che se non è tutto rimane sempre almeno un qualcosa che influenza l'acquisto almeno in parte) e alla fine opterò per quello che se si può dire così mi è più "simpatico" a prima vista dato che non ho altro metro tecnico di giudizio(non li ho ancora prrovati nessuno dei due!)

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Il fatto é che la passione spesso nasce dopo aver speso i primi 100 euro, e la sola curiosità non basta a convincersi a spenderne 600 in una botta.
Perfettamente d'accordo con te, sarebbe un pò dilapidare denaro investendo questo in un oggetto di dubbio uso, cioè se alla fine nn divento un appassionato di elimodellismo che senso ha spendere subito 600 Euro? Forse meglio, anche se alla fine si spende di più(perchè si comprando più modelli prima di arrivare a quelli più alti e anche costosi) però avere la sicurezza di una scelta ponderata o perlomeno che al massimo si sono buttati un 200 euro(anche di meno) e non 600.. Cosa ben diversa!

Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
secondo me state iniziando tutti nel modo piu' sbagliato..lungo..e alla fine costoso.
Sicuramente questo è il modo più costoso per iniziare ma nel costo maggiore vi è anche responsabilità maggiore(sarebbe imperdonabile x me spendere 500 euro x un qualcosa che poi vedo nn mi piace), magari tu la pensi così perchè hai avuto la possibilità di iniziare con qualcuno di esperto e quindi di conoscere qualcuno del "campo", per me però purtroppo non è così..Se un domani, diventando un appassionato vero e proprio e frequentando ambienti da modellisti avessi la fortuna di conoscre qualcuno in grado di darmi una mano con ely, allora sarebbe un'altra storia(ma nn posso basare un mio acquisto su questa mera possibilità)..

Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
una cosa posso dire, il simulatore è sicuramente un ottimo aiuto per chi comincia, ma non costa un pochettino troppo ? 180 euri ?!?
Quoto in pieno!! Prezzi un pò più "proletari" no??!

Bè comunque grazie ancora a tutti quanti, spero che questa discussione possa servire anche ad altri principianti come me che sono come me indecisi..

Lorenzo.
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando