Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 23:20   #4 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
CIAO io l'ho portato in volo 2 settimane fa, è ottimo, ti consiglio la versione che vende MATTFLY-MODELLISMO è la stessa del fliton, costa la metà 148 anzicnè 219 del resto io l'ho motorizzato yamada63s ma se monti os 91 4t x 3d hai + bumba x scappare; se ti trovi in pericolo.
Ho modificato i carrelli perchè un po' leggerini e anche il fissaggio delle ali perchè scomodo, del resto può anche bastare; io tanto x essere perfezionista ho montato 2 servi hs85 sul piano di coda x renderlo + reattivo al comando e leggermente + leggero! + 2 servi 3151 futaba digitali x le ali, un hs55 hitec x il comando del gas, un pacco lipo 1320 e un regolatore duralait a 7,5 amp e a mio avviso è favoloso sia x il 3D che x volo di precisione ! non stalla MAI PS ho montato il serbatoio dato che ho la pompa in corrispondenza CG x non notare le varizioni quando il caburante si consuma
Attenzione a dare informazioni corrette: l'extra di mattfly (per quanto valga il suo prezzo, l'ho posseduto e lo conosco bene) NON è l'extra della fliton (modello più leggero, meglio costruito e finito (ORACOVER), decisamente migliore nel volo acrobatico estremo: ho volato a lungo anche con questo modello e il confronto con il precedente è totalmente a favore della marca fliton che, non per niente, ha un prezzo decisamente superiore)
toio!! non è collegato   Rispondi citando