Discussione: Gyro LTG 2100T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 22:53   #9 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot Visualizza messaggio
Mi confermi che il giro è settato per utilizzare il servo analogico? (Terzo led rosso da sinistra per settaggio SERVO SPEED)

Tranquillo, vedrai che riducendo a 6-7mm sulla squadretta arriverai cmq a fine corsa. Dovrai aumentare i limiti ATV/EPA canale 4 timone/rudder sulla radio al massimo, con la mia DX7 = 140%, poi dovrai settare i limiti del codino ds e sn dal giro. Se non puoi sfruttare tutta la corsa del codino non ti preoccupare a meno che tu voglia piroettare alla velocità della luce. Ovviamente dovrai nuovamente provare l'eli in hovering senza blocco coda e spostare il codino meccanicamente per ottenere un hovering senza drifting (spostamento di coda) fatto questo alza il gain "sensibilità" dalla radio fino a quando non si accende il led TL e prova intorno al 60%. Se quando dai passo la coda si muove alza la sensibilità fino a quando non vedi un leggero sbacchettamento e poi abbassa nuovamente un pochino.
Grazie !
Ho ridotto la squadretta a mm. 8.
Ho cercato con gain 30% sulla radio di raggiungere un hovering senza muovere lo stick del codino e ciò ho fatto spostando il servo lungo la coda.
Ora passo al resto ....
Lanco non è collegato   Rispondi citando