Citazione:
Originalmente inviato da hivan
Beh, ci mancherebbe, non si nasce imparati, (come si dice a treviso....  ), ho preso questo modello apposta ed in previsione di passare poi tutta l'elettronica su un T-REX ma devo prima imparare e poi........
preciso che ho una radio Multiplex Coocpix SX 7 canali con relativa ricevente e essendo la radio predisposta per gli eli non credo abbia problemi a gestirli, il mio dubbio però resta, : potrò usare un servo digitale per il rotore di coda e tre servi analogici per il rotore di testa? possono radio e ricevente gestire entrambi i tipi di servo?
ah, bluedark1968 cosa intendi per "manutenzione snervante" e poi mi dici tra un T-REX e il modello cui ti riferivi tu (Sjm400 v3) quale sia preferibile? è veramente tra i migliori il T-REX?
grazie a tutti amici!! |
Mah....ti abbiamo risposto in diversi e nessuno (me compreso) ha risposto alle tue domande...
cmq:il 401 con servo digi va benissimo (c'è il microswitch DS on/off sopra...)
i servi del piatto basta che siano tutti uguali
la radio devi controllare che gestisca il piatto a 120°,i servi li gestisce entrambi (digitale o analogico)
x i settaggi penso che essendo tu aeromodellista non avrai problemi...io ho imparato da solo e non c'erano elimodellisti dalle mie parti (esclusi quelli che mi sono venuti dietro,ma ovviamente dopo...).poi c'è sempre il forum....
ciao,buoni voli.

- Vision 50

(scoppio

...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!