Discussione: Wwi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 20:37   #35 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Antò, a parte il fatto che secondo me è coi lenti che vedi chi sa combattare e chi no.
Quelli che inciampano nelle strisce senza neanche sapere che cavolo stanno facendo non so quale divertimento traggano dalle gare.

Comunque: non è una questione "facile o difficile".

Io (senza volare MAI) sarei pronto a sfidare chiunque in ACES e non , in uno contro uno, e con qualunque modello.

Io e te purtroppo non ci siamo quasi mai visti in gara, ma ti assicuro che, finchè ho potuto tenere i modelli "quasi" in condizioni decenti, non ho mai avuto problemi a tagliare chiunque. Quindi il discorso difficoltà o disparità manco mi tocca...

Odio ripetermi ma io con i modelli straveloci non i diverto per i soliti QUATTRO motivi di sempre:

- non si combatta come si dovrebbe ma si gira alla caxxo di cane...

- si vola in INCULONIA

- si fanno casini coi tagli e gli sconfinamenti

- i modelli sono sempre e solo gli stessi e mi fanno anche un pò c*gare

Diciamo che sono solo mie opinioni personali, così evitiamo anche le solite risposte.

Per quanto riguarda la Profile, a me di perdere o vincere non importa.

Per me, anche quando facevo gare ACES, il bello era tagliare, e possibilmente tagliare chi volevo.
Se poi perdevo per sconfinamenti o piantate motore me ne fregava una mazza...

In definitiva:

m'interessa divertirmi in garette divertenti, con tanti modelli diversi, con velocità per quanto possibile in scala, con gente tranquilla e onesta...

perdere o vincere... è assolutamente irrilevante.

Ciauuuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
...ti renderai conto che la profile non è tanto facile... ci sono dei buonissimi piloti in fasce....caxxo quel 12enne dnFranci è un buon manico. Anche se senza i 100 punti di penalità per uno snap del mio modello sulla linea di sconfinamento, e senza le 3 striscie di carta (usano quelle delle tovagliette) che si sono disintegrate per la velocità, avremmo fatto gli stessi punti, la realtà è che mi son dovuto accontentare del 2° posto.
Io il ragazzino lo vedo in ACES fra 3 o 4 anni a far il c**o a tutti o quasi.

Se ti attrezzi col motore giusto e l'elica giusta che vibra un pò anche il rumore somiglia ad un 2,5 a scoppio.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando