Discussione: Wwi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 08, 20:17   #34 (permalink)  Top
madmax1
User

L'avatar di madmax1

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ed il filmato della gara di Cremona...

Col mio Hansa Brandenburg che in decollo fa lo sgambetto all'Se5A di Klinker! Giuro che non ho fatto apposta

credo di poter affermare che l'Hansa Brandenburg sia stato l'unico modello di idrovolante da caccia che abbia mai fatto una gara di combat!

+ Google Video
ERROR: If you can see this, then Google Video is down or you don't have Flash installed.
Uaoooa ho riconosciuto il mio albatross(bianco e rosso) e il mio dr7 tutto depron come quello giallo di Riky!!!
A ghisalba ci saro' crollasse il mondo hehe e per il Rave pure (dove?quando?arfarf)
Probabilmente ci sara' una nuova recluta,ma gia' campione di simpatia. il boemo Oltrik svida con il suo (kit cecoslovacco) newport17 elettrico.
Per quanto riguarda la ww1 profile consiglierei di non creare troppe categorie disperdendo cosi i gia pochi adepti...
PS per il Masali il brandeburgh volava davvero bene ed era uno spettacolo in volo .......lo rifai?
PS2 Abbiamo fatto un po' di prove e abbiamo constatato che i monoplaniww1 sono nettamente superiori ai colleghi a due piani.....per non snaturare troppo lo spirito dellaww1 lancio la proposta di escluderli o al limite possono essere utilizzati senza alettonzi soltanto con il direzionale.
E solo una prposta per non esasperare il tutto come la ww2, per quanto mi riguarda tutti i biplani piu' o meno in scala sono i beneaccetti...piu siamo meglio e' no?
madmax1 non รจ collegato   Rispondi citando