Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Come ho più e più volte ribadito, il mio non è mai stato un discorso di superiorità dell'una o dell'altra motorizzazione (coi miei 2,5 le ho suonate a destra e a manca senza problemi) ma di condotte di gara e tipologie di combattimento indotte/favorite dai 3.5-4 cc. E ormai sono discussioni trite e ritrite.
Sorry ma preferisco giocare coi ragazzi della profile, piuttosto che competere nella categoria "più tosta".
Cmq ben vengano iniziative ww1 o ww2 soloduemezzo..., per quelle un pensiero (più d'uno) ce lo faccio....
Ciauuuuu |
...ti renderai conto che la profile non è tanto facile... ci sono dei buonissimi piloti in fasce....caxxo quel 12enne dnFranci è un buon manico. Anche se senza i 100 punti di penalità per uno snap del mio modello sulla linea di sconfinamento, e senza le 3 striscie di carta (usano quelle delle tovagliette) che si sono disintegrate per la velocità, avremmo fatto gli stessi punti, la realtà è che mi son dovuto accontentare del 2° posto.
Io il ragazzino lo vedo in ACES fra 3 o 4 anni a far il c**o a tutti o quasi.
Se ti attrezzi col motore giusto e l'elica giusta che vibra un pò anche il rumore somiglia ad un 2,5 a scoppio.