Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 05, 21:31   #5 (permalink)  Top
pluto
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by PoWeR@15 giugno 2005, 19:08
Scusa.... non voglio screditare nessono, anche perche' i miei modelli me li costruisco dal primo all'ultimo pezzetto

Per un motore sopratutto elettrico bisogna tenere ben presente cose che pochi sanno e molti sottovalutano....
Io ci lavoro in elettronica, e ti assicuro che se dovessi costruire un brush come dio comanda con tutte le carte in regole (disturbi, ottimizzazione energetica ecc) mi ci vorrebbero almeno un paio di mesi solo per lo studio matematico....

Pero' e' ovvio che se uno vuol spendere poco e si accontenta e' una gran soddisfazione....

La domanda piu che altro riguadava la convenienza, e non voglio certamente mettere in dubbio la soddisfazione...
Ciao!
Se uno guarda solo la convenienza,meglio prendere su internet modelli e motori già fatti,es i balsakit della Great Planes costano di più dei stessi modelli artf i piccoli motorini elettrici es.RC System serie 300 secondo mè meno se non uguale ad un cd riavvolto con magnetini modificati,e và di più,ma il mondo è grande e c'è chi vive anche di soddisfazione e non di solo pane,beati loro io un pò li invidio,perchè hanno tenacia perseveranza e fantasia,che io non ho