Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 05, 19:57   #6 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originally posted by ratavello@15 giugno 2005, 17:38
Come lo collimi con il motore, usi una aprticolare collettore o cosa?

ma quanta Nitro gli versi?

certo che con quei giri, srà in assoluto il più prestante, altro che webra e Nova.

ciao
si, uso un collettore in alluminio per marmitta di risonanza, è un pò lungo a dire il vero, ma non voglio tagliarlo, altrimenti poi non posso usarlo con la "pipa lunga".

Tira che è un piacere. comunque, non sono sicuro di usarla... vediamo un pò, la APC 10x4 non mi piace proprio, è troppo pesante, stiamo a vedere.
Comunque al motore ho tolto la guarnizione sotto la testata, per avere più compressione, e quello mi ha fatto guadagnare più o meno 500 giri, proverò a rimettercelo, forse ci sono quasi. Il bello sai qual'è? nelle virate strette il motore non si muove, anzi, magari in meglio. Ho messo il mio GPS garmin forerunner, sul mio Corsair, e mi indica una velocità di punta intorno ai 210 kmh, con una 9x5 apc Niente male, che dici, aspetta che lo metto sul mio "codaless" da 1 kg netto... scommetto che sale a candela intorno ai 140 kmh. Ti faccio sapere.
peccato che ho solo un collettore, me ne serve un altro... forse devo costruirmelo, "a la peppe".

P.S. Nitro??? 0%
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando