15 giugno 05, 18:36
|
#7 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 21-05-2005 Residenza: Salerno (Provincia)
| Citazione: Originally posted by Cheffo@15 giugno 2005, 16:02 Ciao ti scrivo da principiante, perche anche io sono appena passato dove tu sei ora.
Io dopo tante indecisioni e dubbi, mi sono convinto del mio acquisto e ho preso una FF7.
Ero indeciso tra i modelli che menzioni tu e se cerchi i mei post troverai sulle radio piu o meno le stesse domande che fai tu.
Il fatto è che ho capito che indubbiamente la Futaba (salvo casi eccezzionali) e la migliore radio per sicurezza e affidailità.
Certo c'è da spender meno, ma pensa bene se vale la pena risparmiare per magari poi vedere il tuo raptor50 che ti sei personalizzato con amore, schiantarsi a terra senza motivo.
Io mi sono convinto che 150 euro in piu valgono la sicurezza di avere in mano una radio al top.
E poi la FF7 ho tutto quello che serve senza esagerare, e se cominci con un zoom e poi passi ad una raptor 50 (come sto facendo io), la radio non la cambi più.
Valuta bene poi gli acquisti di radio all'estero, per via delle frequenze, e degli accessori.
Io ho preso La FF7 in kit con tutto, ricevente due batterie (rx e Tx) e un caricabatterie per entrambe, nonche interrutore con presa di ricarica, e tre servi (anche se scadenti per un 50).
Non conosco le altre radio, ma sono contentissimo della spesa che ho fatto.
E ti dico quello che ha detto a me il mio istruttore:
" Se intendi cominciare un hobby come l'elymodellismo, cercando i componenti meno costosi per risparmiare, cambia hobby...!!
Con gli ely quello che ci va ci vuole"
E questo vale anche per servi e gyro.
ciao | Grazie mille per questi tuoi suggerimenti, sono molto importanti per un principiante e vorrei chiederti dove posso acquistare la radio che dici ad un buon prezzo. Grazie ancora
|
| |