Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 16:33   #235 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Permettimi, ho letto TUTTO e attentamente, e ho capito che ci stanno una miriade di cose che se metti un paletto vengono fuori e infiviano quel paletto e via discorrendo.
Ho anticipato che sono forse una schiappa ellettrica, ma ancora leggo con sufficente chiarezza e infatti ho affermato piu' volte che forse se si sente l'esigenza, vuoi per far avvicinare tutti alla categoria, vuoi per elargire spettacolo al pubblico, di evitare esasperazioni velocistiche generate da chi piu' cia' piu' mette.
Per questo, ribadisco, forse imporre lo speed 400 e latri ammennicoli, appiatirebbe, come sembra di voler fare, la categoria, pero' all'inizio del 3d mi pare il Masali ha definito PREISTORICO lo speed 400, e allora...
allora come direbbe in romanaccio mia madre " che annate cercanno Maria pe' Roma?" che tradotto vuol dire " questo no, quest'altro neppure, allora che cercate?"

Ok come ho anticipate gia' prima, visto che nenche gareggio, detta la mia strunzatella, mi ritiro...

Ciaoooo
Il fatto è che SONO DUE ANNI che andiamo SOLO con i brushless, e pur essendo modelli tutti diversi, e motori tutti di versi, con i 170W proposti, si viaggia VELOCE ma non ESAGERATI.
Si spende POCHISSIMO (fino a circa 50€ per un modello COMPLETO)
E i modelli sono tranquillamente pilotabili da chi ha già un pò di esperienza con un ala bassa.

Ecco il perchè di questi paletti che sono facilmente verificabili.

Poi lo sappiamo che se c'è chi vuole barare, lo farà.
Ma a me più di tanto non interessa.
Povero lui, che si sente realizzato nell'aver barato ad una gara tra "bambini cresciuti".

Ritornare allo speed 400 che si brucia ogni 4 voli, mi sembra assurdo. Visto che uno speed 400 costa 6-7€ e un brushless da 200W ne costa 15.