Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 15:09   #51 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Sette colli ed il ponentino, in effetti dovrebbe essere la patria del pendio a ben pensarci, a parte i sette colli qualche monte c'é qui intorno.
Rooobbbéééé com'é che se vola poco in pendio a Roma?
diciamo che di pendii ce nesono tanti intorno a roma.
Il problema è che comunque sia sono fuori roma, ed arrivarci già sono 20, 30 km. se abiti a roma Ovest come me aggiungine altri 15.
Tanti pendii sono esposti bene, ma con colline davanti che rompono il vento e generano sgradite turbolenze. Altri sono troppo bassi. Altri ancora non hanno spazi per atterrare consoni (pietre o poco spazio), altri ancora sono preda delle buste (Monte ripoli sopra a tivoli) altri ancora non c'è una strada che arrivi in cima e ti toccherebbe fare 3 ore di truppa cammellata (immagino te e Raf su pel monte col caldo e gli alianti in spalla...) per arrivare al punto di lancio.
Il tuscolo è frequentabile solo in mezzo alla settimana e con modelli max 3 metri, ed anche con roba più piccola, specie di domenica, ad ogni atterraggio rischi di scapocciare qualche gitante che pascola per il prato.
Ce fossero stati posti più vicini non penso che ci saremmo ridotti ad andare fino a trevignano (60km) e lanciare sopra il bosco magnamodelli.. o no ?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando