Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 08, 10:24   #3 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
Se usi tutti quei servi ti converrebbe utilizare un bec esterno da 10A. i Tiny dovrebbero essere delgi hs 81 con la cassa ricolorata, in quel caso hanno un bell'assorbimento. Io non escluderei a priori anche una bella lipetta da 800 con relativo ubec. sappi che con questo sitema risolvi tantissimi problemi di interferenza, io col mio formosa potevo volare solo con una ricevente superbuona, invece con l'alimentazione esterna posso usare anche una singola conversione di 10 anni fà...
Credo che alla fine mi dovrò orientare su questa soluzione, tieni poi conto che nella lista dei regolatori "papabili" non ho messo il Waypoint da 70A, come assorbimenti previsti del motore dovrei rimanere comunque abbondantemente dentro ai dati di targa, ha però un circuito BEC da soli 3A (quindi come il Phoenix batteria ausiliara sicura) ma, cosa non da poco, costa circa 35/40 Euro in meno del Castle Creations.
Uso già altri due Phoenix più piccoli ed ho anche il relativo cavo USB per il PC, devo dire che mi trovo veramente bene e rimanere con questa marca mi attira assai, però... il portafogli "tira" verso il Waypoint .

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando