Citazione:
Originalmente inviato da Rumble anch'io non ho la tua radio,ma una mx16, provo a buttarla li, sulla mia oltre al tipo di piatto si regola la miscelazione con il ciclico con tre valori che devono per forza essere uguali,magari hai qualcosa di simile, sembrerebbe un problema di mix, ciao
p.s. Orione della foto è un tuo scatto? |
Ciao.. nella mia non ho trovato niente di simile..
Si M42 l'ho scattata io.. D70s a fuoco diretto su Celestron C8! L'astronomia è un altro bell'hobby che coltivo
In risposta a Raviator: 1 e 2 si muovevano come dicevi tu 3 no.. cioè.. se davo passo si muovevano tutti e 3 ma nel modo sbagliato.. mi spiego.. dando passo il servo "davanti" e (guardando l'eli da davanti) quello a destra andavano su mentre quello a sinistra andava giu quindi il piatto si inclinava da quella parte...
Grazie anche a te Lanco, come mi hanno detto di fare ierisera ho ricontrollato la posizione dei collegamenti alla ricevente ed è tutto ok...
Ho fatto d'istinto (cioè.. non perchè sapessi che era la cosa giusta da fare, ma a naso) una prova.. ho messo il reverse sul servo che andava giu invece che su.. e da quello che mi è sembrato dovrei aver risolto..
Solo che mi si è scaricata la batteria e non ho potuto fare prove accurate.. ma di getto mi sembrava andar bene..
Una domanda che voi sappiate la ricevente Multiplex 7ch o comunque le riceventi in generale (o magari alcuni tipi solo) quando si scarica la batteria del modello.. si spengono??
Lo chiedo perchè ierisera mentre facevo le prove ho notato l'ultima volta che ho fatto girare il rotore che aveva un grosso calo di potenza.. tipico di quando si scarica, ma la volta dopo che l'ho riacceso la ricevente era come se non prendeva più cioè..lampeggiava un pochino il led e poi si spegneva (invece quando riceve dovrebee fare delle intermittenze lunghe).. è possibile che si spegne se la batteria è scarica?
Oggi comunque ricarico e vedo, ma non vorrei che avesse qualche difetto.. è nuova di pacca...