Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 08, 21:16   #8 (permalink)  Top
dunky9
User
 
L'avatar di dunky9
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: VARESE
Messaggi: 103
[QUOTE=texwiller;842709]
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
per simulatore uso il Real Flight G 3,5 E ho installato tutte e quattro le espansioni!nella 4 c’è il mini titan certo il mio reale vola meglio del simulatore ma va benone cosi!perchè il simulatore cosa centra?vorrei passare al Phoenix!ma per ora mi consumo la radio del G3.5[/QUOTE

.........ci sono diverse scuole di pensiero su questo argomento, il mio pensiero e' che il simulatore serve solo ad imparare i comandi fino al volato semplice, dopo di che ,le figure per arrivare al 3D te le devi imparare con costanza e passione al campo......!!!!!!!!! perche' la realta' e' tutta un'altra cosa, anche a livello psicologico, i progressi li fai solo al campo.......1 ora al campo corrispondono a 48 ore al simulatore.......!!!!!!!!mio parere personale
Ma ho paura che con la tua filosofia si finisca con il passare 1 ora al campo e 48 ore a risistemare il modello....
Secondo me il simulatore serve tantissimo: io le poche cose che riesco a fare le ho imparate prima davanti al PC e poi le ho provate al campo!
Secondo me è impossibile imparare a fare 3D senza il simulatore, a meno che sei molto ricco...
Ovviamente questo è solo il mio parere, ovvero il parere di uno che per il momento il 3D lo sogna soltanto!
Ciao, Fabio.
__________________
-----------------------------------------------
- T-Rex 600 Nitro Pro
- T-Rex 450SE V2
dunky9 non è collegato   Rispondi citando