Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Vuoi dire che senza preventivamente usare o scaricare la lipo, sei riuscito a caricarci dentro 800 mAh?
Se è così il pacco batterie potrebbe essere perfettamente a posto. Ha preso solo 800 mAh perchè durante i due anni di inutilizzo l'autoscarica ha "consumato" solo 800 mAh.
Prova a fare un ciclo di scarica/carica e guarda quanti mAh riesce a prendere la batteria. Se il tuo caricabatterie non prevede la scarica delle lipo allora scaricala usando un motore+elica fino all'intervento del cutoff del regolatore e poi ricarica e osserva quanta carica prende. Se la lipo è ok dovrebbe essere attorno alla sua capacità nominale (2400-2600 mAh). |
No, ho iniziato la scarica per essere sicuro che la lipo fosse scarica.....è durata pochi secondi.....poi ho iniziato la carica ....sono andati dentro 1600mA...poi ho scaricato e ricaricato e a questo punto sono entrati solo 800mAh