Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Oggi sto chiedendo aiuti a tutta randa, però capitemi..
Vengo al problema.. ho sostituito tutto l'impianto radio del procopter sport con radio multiplex cockpit sx e relativa ricevente 7ch...
Ho notato che se taglio la corrente al motore e do passo il piatto si inclina da un lato (lo stesso da cui si imbarca) cosa può voler dire?
Devo impostare qualcosa nella radio? devo modificare qualcosa sui servi 1 2 e 4?
Io ho solo cambiato la ricevente, la meccanica non l'ho toccata.. cosa è successo?!
Potete aiutarmi?
Grazie... |
Io non uso la multiplex per cui dovrei prima documentarmi ..ma hai fatto un errore di settaggio ...hai posizionato male gli spinotti dei servi sulla ricevente
gli stick della radio non corrispondono..stacca il motore dal regolatore e verifica per bene il comportamento del piatto a 120 gradi...ammesso che tu sappia come funziona....................
poi dopo che hai sistemato tutto (passo compreso)..togli le pale e vedi che succede..se tutto è a posto rimetti le pale e ..via...!