Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Ah però...ed io che credevo che i brushless fossero dei buoni motori...
E' a cassa rotante anche...boh...
Che motore consigli allora? o meglio, un buon motore da mettere sul procopter, sostituendo anche il regolatore di conseguenza...quale sarebbe? |
Brushless cassa rotante o inrunner è una tecnologia, non una marca. Quindi la stessa tecnologia la si può produrre con qualità infinitamente differenti.
La stessa cosa vale ad esempio per le automobili, (si chiamano tutte automobili, ma vi è una gossa differenza tra una marca e l'altra), oppure nell'abbigliamento (un abito si chiama sempre abito, ma può essere prodotto con tessuti molto scadenti, cuciture fatte male e tagli mal eseguiti) ecc.ecc.
Quindi anche un brushless outranner può essere prodotto con acciaio di scarsa qualità, magneti di scarsa qualità, tolleranze nella lavorazione e nell'accoppiameto dei vari pezzi fatte in maniera grossolana, avvolgimenti in rame mal eseguiti e con rame di scarsa qualità, ecc.ecc.
Quindi anche in questo caso c'è brushless e brushless, se cerchi un prodotto di qualità orientati sui marchi più noti come hacker, Kontronic ecc. anche se personalmente ti consiglio di tenere il procopter così com'è, e quando sentirai la necessità di aumentare le prestazioni passa direttamente ad un modello che sia tutto più prestante e non solo come motore, perchè soprattutto nell'elimodellismo è molto importante tutto l'insieme del sistema.
Ciao !!!